Lutto per Lucy Hale – l’attrice di Pretty Little Liars ricorda il nonno deceduto con un commovente post su Instagram

Grave lutto per Lucy Hale. L’attrice di Pretty Little Liars ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che il suo amato nonno materno è deceduto. La Hale, che attualmente è sul set di Katy Keene (spinoff di Riverdale in uscita nel 2020), ha dedicato all’uomo un lungo e commovente post. Lucy ha poi raccolto alcuni degli scatti più teneri che la ritraggono in compagnia del nonno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Oh, cavolo, è difficile. Nonno, eri un brav’uomo e hai vissuto bene la tua vita. Un marito meraviglioso, un padre generoso e un nonno orgoglioso – scrive l’attrice – eri un uomo di Dio e ci hai amato tutti con così tanta forza. Il tuo viaggio con l’Alzheimer è stato lungo e duro e hai combattuto fino alla fine. Mi rende così felice sapere che finalmente riposi in pace. Ti vogliamo tutti bene quaggiù e non vedo l’ora di rivederti. Apriremo delle arachidi e delle pesche sottaceto in tuo onore! Ora sei in volo con gli angeli e probabilmente fuori a tagliare la legna da qualche parte in cielo“.

Lucy Hale si è poi sfogata nelle sue Instagram stories raccontando che il nonno “ha combattuto per 15 anni contro l’Alzheimer”. “Oggi è stata una giornata dolceamara – ha dichiarato l’attrice – ma siamo comunque grati di tutto il tempo che abbiamo speso in sua compagnia“.

Molti i volti noti che hanno dedicato un messaggio di supporto all’attrice

Avanti