Lucy Hale conduttrice della New Year’s Rockin Eve ma con un’amara sorpresa
Lucy Hale New Year’s Rockin Eve – prevista pioggia su New Orleans Le condizioni climatiche potrebbero fare un brutto scherzo…
Lucy Hale New Year’s Rockin Eve – prevista pioggia su New Orleans
Le condizioni climatiche potrebbero fare un brutto scherzo a Lucy Hale New Year’s Rockin Eve. Sulla città principale della Louisiana sono previste precipitazioni nella giornata di domenica. L’attrice sembra particolarmente preoccupata da un’eventualità del genere. Lucy ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto raffigurante le previsioni meteorologiche per la giornata del 31. E non sembrano preannunciare niente di buono.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia un Capodanno bagnato è un Capodanno fortunato ed infatti il 2018 sembra essere ricco di sorprese per la sua carriera. Lucy tornerà in televisione con la nuova serie della The Cw Life Sentence. Lo show, in partenza a partire da gennaio, vedrà la Hale nei panni della protagonista Stella. Nel corso dei mesi passati, Lucy ha condiviso diversi scatti dal set e ha mostrato una forte alchimia con il co-protagonista Elliott Knight (il Merlino di Once upon a time). Perciò prepariamoci ad un 2018 pieno di Lucy Hale.