Lucy Hale dopo molestie e abusi: ispirata da chi ne continua a parlare

La Hale ha inoltre voluto manifestare tutta la sua ammirazione nei confronti di coloro che, ad Hollywood, hanno ultimamente sollevato l’argomento. Il movimento #TIMESUP e le altre star che hanno denunciato le loro esperienze sono infatti a parer suo ausilio fondamentale a non sentirsi i soli al mondo ad essere incappati nelle persone peggiori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sono grata che persone che ammiro stiano parlando ad alta voce di queste cose… E finché si parlerà dell’argomento, cosa che è già successa, è il meglio che si potesse chiedere, perché fa in modo che la gente non si senta sola. E credo che se persone importanti possono fare la differenza parlandone apertamente come stanno facendo, tutto forse cambierà”.

Ed è quello che ci auguriamo, specialmente perché non vorremmo mai leggere messaggi come quello di Lucy Hale su molestie o abusi.

L’attrice di Life Sentence ed ex volto di Pretty Little Liars ha comunque un pensiero ben preciso sul perché ne siamo stati colti così di sorpresa. Di seguito, le sue parole.

IndietroAvanti