Lucy Hale sul sostegno dei fan dopo le molestie: ‘Non sono sola’
Dopo il messaggio delle molestie, Lucy Hale ringrazia i fan che l’accettano sotto tutti i punti di vista. E dichiara:…
Dopo il messaggio delle molestie, Lucy Hale ringrazia i fan che l’accettano sotto tutti i punti di vista. E dichiara: ‘Grazie a loro non mi sento sola’.
Aveva scioccato tutti con il racconto delle molestie subite, lasciato per qualche minuto tra le sue Instagram Stories. Oggi finalmente Lucy Hale ha deciso di riparlarne. Malgrado non abbia chiarito la sua situazione, né quanto le è capitato, ha però approfittato di un’intervista a People per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNaturalmente, oltre a riferirsi alle persone più care intorno a sé, la Hale ha avuto parole di riguardo soprattutto per i fan. Coloro che la seguono hanno infatti dimostrato di non accettarla solo nei suoi momenti migliori. Anzi, l’hanno sostenuta e incoraggiata nell’ora in cui ne aveva più bisogno.
I tanti messaggi letti immediatamente dopo le sue confidenze le sono stati di grande aiuto per mantenere alto il morale, e scacciare quel naturale ma ingiustificato strascico di umiliazione cui costringono simili esperienze.
“Sono loro la cosa più bella in ogni situazione. Ci sono volte in cui mi sento di non avere nessuno al mondo, e leggo qualcosa delle persone che mi sostengono e allora penso ‘C***, non sono sola in tutto questo’. Mi sono rimasti vicini nel bene e nel male. E gli sono tanto grata”.
Ma è a proposito di chi come lei ha subito molestie che Lucy Hale riserva altre parole importanti.