Lucy Hale condivide una foto di Meghan Markle su Instagram: le reazioni dei fan

E se da un lato qualcuno dei suoi fan se ne è accorto, dall’altro ci sono coloro che preferendo mettere per un attimo da parte i sentimenti della Hale hanno concentrato altrove la loro attenzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello specifico, c’è stato persino chi ha trovato il tempo di criticarla. Sia perché l’apprezzamento dell’attrice di Pretty Little Liars è andato nei confronti di una giovane come lei costretta a lasciare famiglia e lavoro per adeguarsi ad una realtà ammuffita e non sua, sia per il costo esoso dell’outfit di Meghan Markle.

Ancor più in particolare, qualcuno ha contestato alla Hale di sostenere lo sfruttamento di animali come i cammelli per fabbricare cappotti. Ma ciò ignorando probabilmente il fatto che il cappotto della sposa di Harry non è certo fatto di pelle di cammello, semmai soltanto della sua lana.

Ogni occasione è insomma buona per dare addosso anche alle proprie beniamine, qualora si scoprano in presunto fallo. Per fortuna, quando necessario Lucy Hale è pronta a sfoderare gli artigli, costi quel che costi!

IndietroAvanti