Lucy Hale pazza di Meghan Markle su Instagram, e del suo outfit da capogiro
Lucy Hale approva Meghan Markle su Instagram. Merito dell’outfit dal costo vertiginoso? L’attrice di Pretty Little Liars potrebbe prendere spunto…
Lucy Hale approva Meghan Markle su Instagram. Merito dell’outfit dal costo vertiginoso? L’attrice di Pretty Little Liars potrebbe prendere spunto in attesa del principe azzurro!
Che Lucy Hale fosse amante delle belle cose, lo sapevamo già. Nonostante quest’anno abbia avuto recensioni discordanti sui suoi look, l’attrice di Pretty Little Liars è solita circondarsi di abiti molto glamour e di tendenza. Forse anche per questo non ha resistito ad apprezzare il debutto di Meghan Markle su Instagram, dopo che la collega è comparsa per la prima volta tra i reali di Windsor.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è chiaro se le due interpreti si conoscano di persona. Certo, potrebbero avuto più di un’occasione per incontrarsi. Patrick J. Adams, marito di un’altra delle protagoniste di Pretty Little Liars Troian Bellisario, ha recitato con la Markle nella serie Suits. I due, coppia televisiva, hanno stretto una profonda amicizia. Lucy Hale potrebbe perciò aver incrociato Meghan, quantomeno al matrimonio di Adams e della Bellisario lo scorso inverno.
Ma durante l’esordio della futura sposa di Harry tra i membri della famiglia reale, la Hale non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto di Meghan Markle su Instagram.
Che ne abbia applaudito proprio il look? L’occhio raffinato di Lucy Hale, attento agli ultimissimi trend, non poteva in effetti lasciarselo scappare.