Il ricordo di Lucy Hale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La lunga lettera di Lucy Hale per il suo amico Drew continua. “Non potrò mai ascoltare Rihanna senza pensare alle milioni di repliche delle sue canzoni che abbiamo avuto nel corso degli anni. Grazie per la tua amicizia e il tuo incrollabile sostegno. Mi mancherai per sempre e ti vedrò dall’altra parte, dolcezza, e so che sei finalmente in pace. Vi prego di inviare preghiere per la sua famiglia (il suo fantastico fratello Brandon e la madre Delaney) che ne ha bisogno“, ha concluso Lucy.

Anche nelle sue Instagram stories la Hale ha pubblicato diverse foto che la mostrano in compagnia di Drew. Molti i messaggi di sostegno e di affetto nei confronti dell’attrice. Diversi ex protagonisti di Pretty Little Liars hanno commentato il post. Keegan Allen ha lasciato un cuore distrutto, mentre Janel Parrish ha scritto “Sono così dispiaciuta Lucy. Ti voglio bene“.

Parole di conforto anche da parte di Sasha Pieterse e Marlene King. Anche altre attrici del piccolo schermo hanno mostrato vicinanza alla Hale, da Ruby Rose a Lily Collins.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti