Lucy Hale look dal passato: eccola a quattordici anni

Si può dire che Lucy Hale sia stata una vera bambina prodigio. All’età di quattordici anni, infatti, si esibiva già sul palco dell’American Junior. Era il 2003, e su FOX andava in onda questa specie di spinoff di American Idol dedicato ai più piccoli. La Hale era una delle competitrici, accanto alle amiche Katelyn Tarver e Chantel Brunnert. Tutte e tre si esibirono in brani musicali che fecero loro guadagnare un posto nella top five conclusiva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

tbt to teen choice awards 03 babyyyyyy!! @lucyhale @chantel_brunnert???

Un post condiviso da Katelyn Tarver (@katelyntarver) in data:

In questo scatto di allora, le tre si divertivano nel dietro le quinte dei Teen Choice Awards ai quali furono invitate. Posarono con la celebre posa delle Charlie’s Angels, sfoggiando i loro top fioriti e delle gonne colorate e svolazzanti.

Il punto però è che Lucy Hale, che campeggia al centro delle amiche con degli splendidi capelli lunghi e un muso forse troppo imbronciato, ha commentato la foto del suo look segnalando con orrore lo stato delle sue sopracciglia.

Oggi infatti l’attrice tiene molto che le sue sopracciglia restino folte ed espressive. Allora, invece, così come per il resto del look, Lucy si adeguava ad una moda della quale ora si pente amaramente.

Ecco cosa ha risposto su Instagram all’amica…

IndietroAvanti