Lucy Hale guarda al passato con una foto del suo look da quattordicenne. Ecco di cosa si pente e cosa avrebbe cambiato con il senno di poi.

Conosciamo tutti il look glamour ma un po’ sbarazzino di Lucy Hale. L’attrice di Life Sentence ha imparato negli anni a conoscere se stessa e i propri gusti, diventando un vero e proprio punto di riferimento per le giovani della sua età. Col passare del tempo, l’abbiamo vista assottigliarsi nelle forme (merito di una dieta più bilanciata, dice lei). Ma abbiamo notato anche che preferisce spesso abiti semplici, outfit dal sapore vintage quotidianamente, e più scintillanti sui tappeti rossi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma com’era Lucy Hale quando attraversava l’adolescenza? Essendo figlia degli anni Novanta, ha vissuto appieno l’epoca dei pantaloni strappati, a zampa d’elefante, dei top attillati con il ventre scoperto, e delle stampe invadenti sulle magliette. A riprova di ciò, recentemente un’amica l’ha messa un po’ in imbarazzo pubblicando un loro vecchio scatto.

La Hale non ha potuto fare a meno di commentarlo, sottolineando un solo, grave (a suo dire) particolare del proprio aspetto di cui si pente profondamente. Ed ecco di cosa si tratta…

Avanti