Lucy Hale Life Sentence – terminate le riprese della nuova serie tv
Lucy Hale Life Sentence – i ringraziamenti dell’attrice Da qualche giorno, si rincorre la voce di una presunta simpatia di…
Lucy Hale Life Sentence – i ringraziamenti dell’attrice
Da qualche giorno, si rincorre la voce di una presunta simpatia di Lucy Hale per il collega Elliot Knight. Se è vero che i due sono inseparabili sul set di Vancouver, a noi in realtà sembra si tratti soltanto di una bella amicizia. Intanto è la stessa Lucy ad avvertirci, tramite le sue Instagram Stories, che le riprese della prima stagione di Life sentence sono ufficialmente terminate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Voglio bene così tanto queste persone così laboriose e gentili – ha scritto la Hale – Grazie mille per una fantastica prima stagione“. Non ci resta perciò che attendere ancora qualche mese per poter finalmente vedere Lucy Hale nuovamente all’opera. Intanto, per i fan italiani di PLL, c’è un appuntamento imperdibile. La Hale e Tyler Blackburn (interprete di Caleb Rivers) saranno ospiti della prima edizione della Goodbye Con di Milano. La convention ospiterà attori dei teen drama terminati nel 2017 (da Teen Wolf a The Vampire Diaries passando, ovviamente, per Pretty Little Liars). Per tutte le informazioni a riguardo, basta seguire il gruppo Facebook della convention.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.