Lucy Hale Life Sentence – terminate le riprese della nuova serie tv
Lucy Hale Life Sentence – l’ex protagonista di Pretty Little Liars ha terminato le riprese della prima stagione della nuova…
Lucy Hale Life Sentence – l’ex protagonista di Pretty Little Liars ha terminato le riprese della prima stagione della nuova serie tv.
Terminate le riprese per Lucy Hale Life Sentence. La star di Pretty Little Liars terminati i suoi impegni con la serie Freeform è stata immediatamente ingaggiata per un nuovo progetto. Lo show che la vede nuovamente protagonista è l’inedito show televisivo che andrà in onda a partire dal prossimo 7 marzo su The CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast, oltre alla Hale, vede coinvolti anche diversi già noti per gli amanti della serialità. Co-protagonista dello show è Elliot Knight, già visto in Once upon a time e How to get away with murder. Tra i protagonisti anche Carlos PenaVega, ex membro della boyband Nickelodeon Big Time Rush e Dylan Walsh, noto per il suo ruolo di Sean McNamara in Nip/Tuck. Tra gli attori dello show sembra essersi creata una bella sintonia sul set.
In molti hanno notato una simpatia tra Lucy ed Elliot