L’attrice ha risposto alle domande dei fan con estrema cortesia, e dimostrando peraltro già un certo coinvolgimento nell’illustrare in quali nuove vesti la vedremo. Svestiti quelli dell’eterna adolescente dall’audace guardaroba e dall’aria ingenua, infatti, Lucy Hale sarà una giovane donna sposata decisa a vivere la propria vita cogliendo l’attimo, ma senza rendersi conto di compiere scelte temerarie con conseguenze a largo raggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“So che probabilmente è strano per voi ragazzi vedermi in qualcosa di diverso da PLL, ma si tratta di uno show su questa ragazza che ha il cancro, e che negli ultimi dieci anni ha vissuto come se stesse per morire, che si è sposata con un ragazzo, che ha preso tutte queste decisioni spontanee, ma che poi si incontra con il proprio medico il quale le dice che in realtà non sta morendo, perciò deve vivere con queste scelte che ha fatto e riscoprire chi è”.

L’attrice ha concluso sottolineando quanto Life Sentence si discosti da Pretty Little Liars, che di per sé ha definito molto più drammatico, perché sarà invero un misto tra dramma e commedia. Vedere Lucy Hale che si applica anche nella commedia è in effetti la novità che più ci incuriosisce: per una volta, insomma, non saranno solo le sue scelte d’abito a farci sbellicare!

IndietroAvanti