Lie a little better di Lucy Hale è dedicata ad un attore di Pretty Little Liars
Lucy Hale Lie a Little Better – il futuro degli Ezria e lo spin-off Tempo poi per fantasticare sul futuro…
Lucy Hale Lie a Little Better – il futuro degli Ezria e lo spin-off
Tempo poi per fantasticare sul futuro di Aria e sulla vita di coppia degli Ezria. “Immagino che siano diventati una normale coppia sposata noiosa – dichiara scherzando l’attrice – Li immagino vivere insieme in un posto deserto lontano da tutta la pazzia”. E su un possibile coinvolgimento di Aria nello spin-off The Perfectionists, Lucy Hale spalanca nuovamente la porta. “Penso che Aria debba assolutamente partecipare allo show – sostiene – Ho parlato con Janel e Sasha e sono sempre in contatto con Marlene. Nessuno vuole raccontarmi come sarà The Perfectionists, perciò sono davvero curiosa di scoprirlo e come porteranno questi due personaggi in un mondo completamente diverso”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLucy Hale non ha dubbi nemmeno su quale è stata la sua puntata preferita in assoluto. “Il mio episodio preferito è stato l’episodio pilota. Mi piacerebbe rigirare il pilot con la consapevolezza del successo che la serie avrebbe avuto. Quando l’abbiamo fatto non c’era la sicurezza che sarebbe stata confermata”. Nel corso dell’intervista l’attrice ha raccontato poi un vero e proprio scoop.
Ricordate Lie a Little Better, singolo del 2014 della Hale? Ebbene, qualche giorno fa Lucy ha rivelato che la canzone era dedicata ad un attore di Pretty Little Liars.
Ecco di chi si tratta.