Lucy Hale sull’eventualità di un crossover tra Riverdale e Katy Keene

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un crossover tra Riverdale e Katy Keene? Non sembrerebbe essere un’ipotesi da escludere secondo Lucy Hale. Mentre per ora gli universi dello show con KJ Apa e quello de Le terrificanti avventure di Sabrina non si sono ancora incontrati, la Hale spera che questo possa accadere con la sua serie.

Sono assolutamente a favore di un crossover – ha dichiarato l’interprete – L’unica cosa che potrebbe renderlo difficile è che Katy Keene in futuro. È un flash-forward di Riverdale, quindi i personaggi avrebbero tipo 20 anni se arrivassero nel nostro show, il che sarebbe stato abbastanza bello. Non sappiamo esattamente quanti anni abbiamo, ma circa 23 o 24“. Lucy ha poi anticipato che Josie McCoy tornerà nella sua città natale per qualche episodio.

Lucy ha poi sganciato una bomba che vi avevamo anticipato qualche settimana fa parlando della serie. Nelle primissime puntate di Riverdale, Veronica parlò di una sua amica newyorchese di nome Katy e qualche fan ipotizzò potesse trattarsi proprio della Keene. A distanza di un po’ di tempo, su questa ipotesi sembra aver fantasticato anche la Hale.

Ecco le sue parole…

IndietroAvanti