Lucy Hale e Ashleigh Murray sognano di avere alcuni attori di Riverdale in Katy Keene
Lucy Hale, Ashleigh Murray e i loro possibili cameo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Lucy Hale, Ashleigh Murray e i loro possibili cameo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer Lucy Hale, Camila Mendes (e la sua Veronica Lodge) sarebbe la guest star perfetta. “Mi sembra di ricordare che è stato detto che Katy e Veronica sono amiche, perciò penso che vedere Veronica all’opera sarebbe divertente“, le parole dell’attrice.
La Hale si riferisce ad un dettaglio di cui vi parlammo qualche mese fa, quando Veronica fece riferimento ad una sua amica newyorchese di nome Katy nel corso della prima stagione di Riverdale. Anche Ashleigh Murray sogna in grande e svela quali sono i suoi ex compagni di viaggio che vorrebbe ospitare nella nuova serie.
“Kevin, sicuramente – risponde senza dubbi l’attrice – è davvero appassionato dei musical e del teatro e dove andresti se non a New York? E penso inoltre che sarebbe molto divertente se anche Archie si presentasse a New York. E sarebbe altrettanto bello vedere Archie con la barba“.
Potrebbe però esserci un’eventualità del tutto opposta