Un crossover tra Riverdale e Katy Keene? Le parole di Lucy Hale
Ci sarà un crossover tra Riverdale e Katy Keene? Lucy Hale accende le speranze dei fan: le sue parole Lucy…
Ci sarà un crossover tra Riverdale e Katy Keene? Lucy Hale accende le speranze dei fan: le sue parole
Lucy Hale è decisamente pronta ad accogliere questa nuova sfida televisiva. Dopo Pretty Little Liars e il poco fortunato esperimento di Life Sentence (chiuso dopo appena 13 episodi), l’attrice è stata scelta come protagonista di Katy Keene. Lo spinoff di Riverdale farà parte del pacchetto di proposte della The CW per la stagione televisiva 2019-2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel cast di questo nuovo show troveremo anche Ashleigh Murray che indosserà nuovamente i panni di Josie McCoy e per cui la Hale ha speso splendide parole qualche giorno fa. Rivelando qualche prima anticipazione della serie, Lucy ha ammesso che avrà toni ed una trama completamente diversi da quelli della serie madre.
“Katy Keene sarà molto più luminoso di Riverdale – ha raccontato l’attrice – parla di quattro amiche che provano a realizzare i propri sogni a New York“. Ma vedremo mai in futuro un episodio crossover tra lo show con KJ Apa e il nuovo arrivato. Lucy Hale sembra molto ottimista e le sue parole accendono le speranze dei fan.
Ecco cosa ha dichiarato…