Lucy Hale ha parlato dell’ansia di accettare il suo nuovo ruolo e ha svelato le somiglianze tra lei e Katy Keene

La tv ha dato a Lucy Hale molte soddisfazioni ma anche cocenti delusioni. L’ex protagonista di Pretty Little Liars deve proprio allo show di Marlene King il suo successo mondiale. Terminato il capitolo PLL, Lucy ha accettato con entusiasmo una prima grande sfida che l’avrebbe vista protagonista assoluta. Tuttavia Life Sentence, questo il titolo della serie, non ha riscosso il successo sperato ed è stato chiuso dopo appena 13 episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso marzo la Hale è stata poi scelta come protagonista di Katy Keene, spinoff di Riverdale che vedrà la luce non prima del 2020. Il suo ruolo è quello di un’aspirante designer che si trasferisce a New York per conseguire il suo sogno. Una storia, per molti versi, simile a quella della stessa Lucy come da lei raccontato nel corso di un’intervista.

Vedo così tanto di me stessa in lei – ha dichiarato l’attrice – Mi sono trasferita a Los Angeles come una sedicenne che aveva fatto questi grandi sogni e avrebbe fatto qualsiasi cosa per realizzarli e ovviamente Katy è esattamente nello stesso modo e tutti i suoi amici sono esattamente nello stesso modo. Nel pieno dei 20 anni e con un sogno o un obiettivo diverso e non si fermeranno davanti a nulla per realizzarlo“.

Un ruolo che ha però creato non poche paure in Lucy…

Avanti