Lucy Hale ammette: “Ho rifiutato diversi ruoli simili ad Aria”
Lucy Hale intervista – dal ruolo dei social media nella sua vita alla volontà di allontanarsi completamente dal personaggio di…
Lucy Hale intervista – dal ruolo dei social media nella sua vita alla volontà di allontanarsi completamente dal personaggio di Aria. Le ultime dichiarazioni dell’attrice.
Lucy Hale intervista – Dichiarazioni a cuore aperto quelle rilasciate dall’attrice di Pretty Little Liars. La Hale, che ha da poco detto addio alla sua nuova serie Life Sentence, è tornata nuovamente sul campo alla ricerca di nuovi stimoli professionali. Nel corso di un’intervista rilasciata a Haute Living, l’attrice ha rilasciato diverse affermazioni sul perché ha scelto di allontanarsi del tutto dal personaggio di Aria Montgomery. Lucy ha poi parlato del suo rapporto con i social media e sulle cattive conseguenze che questi hanno sulle persone.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È quasi come una malattia – ha dichiarato l’attrice – siamo tutti così dipendenti da questo, e da quello che gli altri stanno dicendo. Onestamente, so che sembra banale dire che i social media hanno influenzato la mia felicità, ma lo è stato davvero. Per me è stato importante disconnettermi da questo, mettere giù il telefono occasionalmente e vivere la vita intorno a me“. Un po’ come dichiarato da Shay Mitchell qualche giorno fa, anche per la Hale la vita raccontata sui social non rispetta quella di tutti i giorni. “È il nostro best of. Pubblichiamo soltanto le nostre foto migliori che probabilmente abbiamo scattato più volte e sulle quali abbiamo inserito i filtri“.
Ecco invece ciò che pensa di Aria