Lucy Hale incontra Marlene King – Un meeting sospetto tra l’ex protagonista e la creatrice di Pretty Little Liars che ha fatto insospettire i fan. Si parla di The Perfectionists?

Lucy Hale incontra Marlene King – Soltanto ieri vi mostravamo il messaggio di auguri recapitato dalla Hale alla creatrice di Pretty Little Liars. Nel giorno del compleanno della King, Lucy come molti altri membri del cast dello show ha riempito Instagram di parole d’affetto e stima. Appena 24 ore dopo, dallo scambio di messaggi via social si è passati ad un incontro reale. Si tratta forse della prima volta dal termine di PLL che Marlene King e Lucy Hale si incontrano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La King è a lavoro su The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars recentemente ordinato come serie da Freeform. Solo qualche settimana prima, sono state terminate le riprese del pilot del nuovo progetto. Notizie invece tutt’altro che piacevoli per la Hale. Lucy ha infatti dovuto subire la cancellazione del suo Life Sentence, prima serie da protagonista dopo la fine di PLL. Ora l’attrice, momentaneamente in pausa da impegni, ha avuto il tempo libero per incontrare Marlene. E chissà se è arrivato finalmente il momento di accordarsi su un’eventuale partecipazione della Hale in The Perfectionists.

Ecco il video dell’incontro

Avanti