Lucy Hale in The Perfectionists? L’attrice non nega la possibilità
Lucy Hale in The Perfectionists – L’attrice ricorda Pretty Little Liars In un’intervista rilasciata a Variety per l’uscita del suo…
Lucy Hale in The Perfectionists – L’attrice ricorda Pretty Little Liars
In un’intervista rilasciata a Variety per l’uscita del suo nuovo show Life Sentence, Lucy Hale è tornata a parlare della fine di PLL. L’attrice ha ammesso che la sua vita dopo la fine della serie “è moltro strano. Vivo molto vicino al set dove abbiamo girato, quindi è davvero strano per me non guidare ogni giorno. Ma non ho mai fatto pause dopo la fine dello show. Sono andata subito a girare il pilot di Life Sentence prima e il film Truth or Dare e poi ho iniziato la stagione di Life Sentence. Perciò non ho mai avuto un momento per sedermi e pensarci”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È stato triste chiudere l’ultimo capitolo – ha aggiunto l’attrice – ma sono solo entusiasta dei prossimi passi e di vedere cosa fanno tutti gli altri“. La Hale ha poi parlato dello spin-off, ammettendo di essere “molto entusiasta. Non vedo l’ora di vedere cosa hanno preparato“. Di certo, i risultati mediocri raggiunti dall’episodio pilota di Life Sentence renderebbero più probabile un suo approdo nello spin-off.
Ecco i retroscena