Lucy Hale in Riverdale per via della contiguità dei set canadesi

All’origine dei rumor incriminati sta una consapevolezza ben precisa dei fan di Riverdale. Il fatto cioè che per mesi Lucy Hale abbia girato Life Sentence in set molto vicini a quelli della serie con Lili Reinhart e Cole Sprouse. E tanto era nota questa contiguità delle location canadesi, che online Cami Mendes e la Reinhart avevano già invitato Lucy Hale a far loro visita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma, nonostante le dicerie siano state messe a tacere dalla diretta interessata, tra gli ammiratori più affezionati di Lucy resta il desiderio di riscoprire la propria beniamina in una serie TV che le renda davvero giustizia. Non che Life Sentence non le avesse offerto questa opportunità, ma il pubblico non è riuscito a recepire veramente il suo lavoro.

Sette anni in una serie iconica come Pretty Little Liars sono d’altronde un’arma a doppio taglio per un attore, i cui stimoli professionali dovrebbero venire dalla costante opportunità di interpretare ruoli di volta in volta diversi. Invece, nel caso della Hale, un tempo tanto lungo ha reso di conseguenza gli spettatori refrattari a vederla in vesti troppo distanti dalle precedenti. Riverdale potrebbe essere invece il luogo giusto per trovare un personaggio che sia il compromesso tra Aria di Pretty e Stella di Life Sentence.

IndietroAvanti