Lucy Hale in Riverdale? La risposta definitiva la dà l’attrice su Twitter
Lucy Hale risponde su Twitter se sarà in Riverdale Non potendo fare altrimenti, a meno di una settimana dalla dolorosa…
Lucy Hale risponde su Twitter se sarà in Riverdale
Non potendo fare altrimenti, a meno di una settimana dalla dolorosa ma non certo inattesa cancellazione di Life Sentence, Lucy Hale ha affrontato la questione Riverdale sui suoi profili social. E deludendo profondamente i fan di Pretty Little Liars e della stessa serie ispirata agli Archie Comics, ha così dichiarato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlso , there’s a rumor I’m joining Riverdale. Not true. Love the show, but not true ??♀️
— Lucy Hale (@lucyhale) 15 maggio 2018
“Inoltre, gira voce che io stia per unirmi a Riverdale. Non è vero. Adoro quello show, ma non è vero”.
Fugato ogni dubbio, ora starà ancora una volta alla mobilitazione del pubblico fare in modo che Lucy entri davvero nel cast della serie. In fondo Riverdale ha già dimostrato ampiamente (com’era solito fare pure Pretty Little Liars) di lasciarsi guidare dalla volubilità degli spettatori per le proprie storyline. Pensiamo per esempio alla relazione fra Toni Topaz e Cheryl Blossom, che ha così galvanizzato i fan da dare nuova vita ad un personaggio entrato nel racconto come antagonista amoroso di Betty.
Ma qual è stato il vero motivo che ha spinto gli appassionati di Riverdale e di Lucy a concepire una partecipazione di questa allo show?