Lucy Hale in Riverdale? A distanza di una settimana dalla cancellazione di Life Sentence, l’attrice affronta i rumor rispondendo ai fan su Twitter.

Lucy Hale in Riverdale? Cerchiamo di rispondere ad uno dei rumor più vecchi dall’inizio della serie. Sin da quando Riverdale ha dato il via alla prima stagione, ha trovato in Lucy Hale di Pretty Little Liars una delle sue più grandi fan. L’attrice ha spesso commentato sui social quanto amasse il duo Betty e Veronica, o ritenesse iconiche le storyline degli altri personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E come biasimarla? Noi stessi abbiamo più volte sottolineato che la maggior parte del pubblico di Pretty Little Liars è per così dire migrato proprio a Riverdale. La serie di The CW si assomiglia in fondo molto con quella di Freeform. Dalla location alle atmosfere del mistery per teenager, Riverdale sembra fatto apposta per raccogliere quell’eredità.

Detto ciò, da qui ad immaginarsi che tra la produzione e Lucy Hale ci fossero trattative in corso per una sua partecipazione allo show, ce ne vuole. Eppure in tantissimi sul web credevano di aver colto segnali inequivocabili di questa svolta per la carriera dell’ex Aria Montgomery. Tanti, al punto che l’attrice non ce l’ha fatta più e ha voluto rispondere.

Ecco cosa ha detto su Twitter…

Avanti