Lucy Hale in Italia per la GoodbyeCon invita i fan italiani su Instagram
Lucy Hale presto in Italia per la GoodbyeCon su Pretty Little Liars: l’invito su Instagram ai fan italiani. “Ci vediamo…
Lucy Hale presto in Italia per la GoodbyeCon su Pretty Little Liars: l’invito su Instagram ai fan italiani. “Ci vediamo lì!”.
Si avvicinano sempre di più le fatidiche date del 2, 3 e 4 Marzo 2018, quando si celebrerà l’attesissima GoodbyeCon e avremo Lucy Hale in Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’evento consisterà in una tre giorni sulle tre serie televisive di maggior impatto dell’ultimo decennio. I componenti del cast di Teen Wolf, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars approderanno a Milano per incontrare e conoscere fan tra panel, foto e appuntamenti esclusivi. Insieme a Ian Somerhalder, Paul Wesley, Daniel Sharman e Holland Roden, altri due ospiti misteriosi nonché Tyler Blackburn e Lucy Hale.
Quest’ultima sarà presso l’area Expo di Milano sabato 3 Marzo, e risponderà alle domande del pubblico che si è assicurato il privilegio di incontrarla.
Anche se manca circa un mese alla convention, l’attrice non sta già più nella pelle al pensiero di atterrare nella capitale della moda e conoscere i propri fan. Non a caso infatti questa sera, sul suo profilo Instagram, è comparso un tenerissimo messaggio che invita tutti a raggiungerla.
Ecco che cosa ha lasciato scritto