I progetti di Lucy Hale e Grant Gustin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si sta per chiudere per sempre il capitolo più importante, fino a oggi, della carriera di Grant Gustin. Dopo ben 9 stagioni e un totale di 184 episodi si concluderà il cammino di The Flash. Lo scorso marzo infatti lo show The CW è stato rinnovato per una nona e ultima stagione composta da 13 puntate. Dopo la notizia Grant ha fatto un lungo videomessaggio di ringraziamento rivolto ai fan che hanno seguito la serie per tutti questi anni.

Grazie a tutti i fan di The Flash che ci hanno permesso di andare avanti così a lungo. Facciamo un’ultima corsa insieme“, ha scritto l’attore. Non sappiamo ancora quando è previsto il debutto della nona annata dello show. Con molta probabilità le nuove puntate arriveranno in midseason a partire dal 2023. Fronte Lucy Hale si fanno sempre più insistenti le voci di un coinvolgimento dell’attrice in un’eventuale seconda stagione del reboot di Pretty Little Liars, Original Sin.

Ricordiamo infatti che nel corso dell’ultima puntata sono stati citati sia Aria che Ezra come possibili genitori adottivi della bambina partorita da Imogen. La serie non è stata ancora confermata per una seconda annata ma, nel caso lo fosse, potrebbe essere arricchita dalla presenza (anche temporanea) di due dei personaggi più amati. Sarà davvero così? Solo il tempo (e la HBO) potranno dircelo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti