Nuovo progetto per Lucy Hale e Grant Gustin

Lucy Hale e Grant Gustin hanno appena finito di girare qualcosa insieme. L’attrice, ex protagonista di Pretty Little Liars, e l’attore di The Flash hanno infatti raccontato sui loro profili social di aver terminato le riprese di un progetto top secret e non annunciato. Nelle scorse ore la Hale ha raccolto e pubblicato un po’ di foto dal set e ha dato qualche prima indicazione a riguardo. “Questa è la fine di un periodo davvero speciale trascorso a Kelowna per un progetto di cui non vedo l’ora di parlare presto“, ha anticipato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mi mancherà questo bellissimo posto e tutte le incredibili persone coinvolte. Non ho mai riso così tanto in vita mia. Che tempi“, ha concluso Lucy. Poche ore fa sia l’attrice che il collega Gustin hanno postato un’ulteriore gruppo di scatti tra cui c’è una foto che li ritrae insieme. “La migliore esperienza con le migliori persone – scrive Grant come didascalia – Non potrei essere più grato per l’esperienza che ho avuto nelle ultime 5 settimane circa. Ho pianto, ho riso fino a piangere, ho riso molto di più. È così bello incontrare amici che ti sembra di conoscere da sempre e sentire che stai creando qualcosa di speciale in questo processo“.

Mi sento incredibilmente fortunato di averne fatto parte. Potrei davvero continuare a parlare di queste persone… per ora mi limito a questi 10 piccoli momenti“, ha concluso l’attore. Né Grant Gustin Lucy Hale hanno usato ulteriori parole per descrivere il progetto in questione. Just Jared Jr riporta che i due potrebbero aver girato un lungometraggio intitolato Puppyhood, che spiegherebbe la presenza dei cani degli interpreti sul set.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quale sarà la verità? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto Gustin si prepara alle riprese della nona e ultima stagione di The Flash.

Ecco cosa sappiamo

Avanti