Lucy Hale di Pretty Little Liars vittima di un -A del web: hackerate foto di nudo
Il messaggio di ringraziamento di Lucy Hale verso la solidarietà dei fan, e la denuncia all’hacker e al sito che…
Il messaggio di ringraziamento di Lucy Hale verso la solidarietà dei fan, e la denuncia all’hacker e al sito che ha diffuso le sue foto di nudo.
Lucy Hale ha naturalmente preso all’istante misure legali, riservandosi di rivendicare il copyright di quelle foto e di imporre il loro ritiro da qualunque sito on-line desideri. La denuncia della star è ancora in corso di accertamento, e per questa ragione i due scatti non sono ancora scomparsi dal sito che li ha rivelati per primo. Di fronte al sostegno dei fan, che hanno recriminato la totale mancanza di rispetto del web nei suoi riguardi, la Hale ne ha approfittato per postare un messaggio di ringraziamento sul suo profilo originale twitter, nel quale ha sottolineato la costante solidarietà di tutti i suoi seguaci verso di lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI love you guys 🌞¤ï¸ thanks for having my back always
— Lucy Hale (@lucyhale) 21 dicembre 2016
“Vi voglio bene ragazzi. Grazie di guardarmi sempre le spalle”.
La violazione della privacy, anche se si tratta di un’attrice abituata all’esposizione mediatica, è sempre una forma di violenza non meno dolorosa di uno schiaffo dato a bruciapelo. Per questo motivo, auguriamo a Lucy Hale di poter risolvere in breve tempo la questione, avendo modo di ricucire questo indebito strappo alla sua intimità.