Lucy Hale: una sua foto finisce nel mirino degli haters
L’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale subisce del body shaming a causa di una foto che ha pubblicato su…
L’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale subisce del body shaming a causa di una foto che ha pubblicato su Instagram. Ecco perché.
Lucy Hale di nuovo vittima del body shaming. L’attrice di Pretty Little Liars è stata criticata più volte nel corso degli anni a causa della sua fisicità. In molti non trovano sana l’eccessiva magrezza dell’interprete di Aria Montgomery e non perdono occasione per comunicarglielo tramite social network. In passato la Hale ha risposto in malo modo ad una critica piuttosto severa (e maleducata) di un ragazzo. Oggetto del contendere, ovviamente, il peso di Lucy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvendo in passato lottato contro l’anoressia, non accetto questi commenti con leggerezza. Sono in salute e sono felice che tu non mi conosca” aveva dichiarato l’attrice. Lucy aveva poi invitato i suoi follower a non rivolgersi mai in maniera così brusca ad una donna. Oggi, ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di body shaming subito dalla Hale sempre a causa del suo peso.