Then Came You, con protagonisti Asa Butterfield e Maisie Williams

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con molta probabilità la scrivania utilizzata da Lucy Hale sul set di Borrago è la stessa scrivania utilizzata sul set di un altro film. Si tratta di Then Came You, anche noto con il titolo di Departures, che è una pellicola del 2018 che oltre a Maisie Williams e Asa Butterfield vede tra i protagonisti diversi volti noti del piccolo schermo.

Nel cast c’è anche Nina Dobrev, nei panni di un’assistente di volo per cui il personaggio interpretato da Butterfield ha una cotta. Troviamo poi anche Tyler Hoechlin (Derek in Teen Wolf) e Peyton List (che abbiamo imparato ad amare nella serie di Disney Channel Jessie). Nonostante un cast di tutto rispetto, il film non ha riscontrato successo dopo la sua uscita ed è passato quasi del tutto inosservato.

Speriamo che l’oggetto di scena in comune porti decisamente più fortuna alla Hale, che viene da un periodo lavorativo non molto fortunato. Di recente infatti Katy Keene, spinoff di Riverdale che la vedeva protagonista, è stato cancellato dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti