Lucy Hale parla della fine di Pretty Little Liars: “Mi sono sentita piccola”
Lucy Hale è tornata a parlare della fine di Pretty Little Liars ammettendo quanto sia stato difficile per lei dire addio allo show
Le parole di Lucy Hale
L’addio di Lucy Hale a Pretty Little Liars è stato più lungo e impegnativo del previsto. Era il giugno del 2017 quando calava per sempre il sipario su una serie che ha fatto la storia dei teen drama degli anni 2000. In sette stagioni PLL ha regalato ai suoi fan emozioni di ogni tipo, non rinunciando mai a quella componente “trash” che lo ha reso per molti versi speciale. Ed è stato sicuramente speciale anche per la Hale, che ha interpretato il ruolo di Aria nell’intera sua durata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di una recente intervista rilasciata per il magazine Rollercoaster, Lucy ha ricordato il periodo difficile immediatamente successivo alla fine dello show. L’attrice ha ammesso che le sono serviti ben due anni per metabolizzare il tutto e poter dedicarsi a progetti diversi. “Quando le cose sono finite dopo un paio d’anni e non avevo più Pretty Little Liars, mi sono sentita più piccola – ha ammesso – dovevo capire chi ero davvero, perché io non ero quello show. Sono un essere umano e ho un valore indipendentemente da tutto questo. Ho valore solo perché sono, perché sono qui“.
Lucy Hale ha perciò iniziato un percorso per capire effettivamente chi è. “Sono una brava persona, sono intelligente, lavoro duro, ho passione e sono interessante – ha proseguito – Penso che si tratti davvero di trovare ciò che hai da offrire al mondo oltre ai tuoi risultati e al tuo aspetto. La vita non è questo. La vita riguarda la connessione e la vita riguarda il fare le cose che ami. Ricordare questo è il modo in cui si recupera il proprio potere“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualche giorno fa la Hale ha parlato anche del reboot di PLL e si è ritrovata a dare un consiglio al nuovo gruppo di Liars.
I consigli di Lucy Hale alle nuove liars
Se la serie originale di Pretty Little Liars è ormai giunta a conclusione, non si può dire lo stesso del suo universo. Il creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa è infatti al lavoro su un reboot che avrà al centro una nuova trama e un nuovo gruppo di protagoniste. Nel corso di una recente intervista per TVLine, Lucy Hale si è ritrovata suo malgrado a dare alcuni consigli alle nuove Liars.
“Oh mio Dio, è così deprimente che devo già dare consigli a una nuova generazione – ha scherzato l’attrice – Ma penso che sia fantastico. È un onore che vogliano portare avanti l’eredità di Pretty Little Liars“. Il consiglio principale della Hale è stato quello di godersi il momento.
“Ho la sensazione che le loro vite stiano per cambiare drasticamente, come è successo a noi. Quando facevo Pretty Little Liars, pensavo sempre alla stagione successiva. Non pensavo mai al presente mai, quindi mi sono persa molti dei piccoli momenti. Ci preoccupavamo di cose di cui non dovevamo preoccuparci. Il mio consiglio è solo di godersela“, ha concluso la Hale.