Lucy Hale sul finale di Pretty Little Liars: “Alcuni fan hanno indovinato A.D.”
Lucy Hale, Aria di Pretty Little Liars, si complimenta con i fan che sembrerebbero aver capito l’identità di A.D. Perfettamente…
Lucy Hale, Aria di Pretty Little Liars, si complimenta con i fan che sembrerebbero aver capito l’identità di A.D.
Perfettamente consapevole del fatto che il web è pieno di teorie sull’argomento, e ritrovandosi più volte a leggere i commenti lasciati dagli utenti di instagram suoi seguaci sotto le foto dello show, la Hale ha asserito che tra le tante ipotesi, ne esistono alcune che hanno già indovinato in che modo la serie di Freeform dovrebbe terminare, essendo state in grado di individuare il vero responsabile delle persecuzioni nei confronti delle liars.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho dato un’occhiata ad un paio di teorie dei fan che ci hanno preso in pieno. Non mi capacito di come sia possibile: gli è bastato tornare indietro, rivedere gli episodi e scoprirlo. Poi ci sono ipotesi completamente sbagliate, che pure avrebbero senso, ma non sono affatto giuste. E’ davvero divertente”, continua con il suo consueto sorriso, “vedere tutti i commenti sulle nostre foto di instagram. I fan vedono fedi nuziali, vedono veli da sposa… Mettono insieme i pezzi… Sono davvero attenti”.
In quest’ultimo caso, naturalmente, l’interprete di Aria si riferiva a quando, durante uno degli ultimi giorni di riprese, fu fotografata coperta da una felpa dalla quale tuttavia emergeva il velo del costume di scena indossato con grossa probabilità per girare un’ultima volta come sposa del suo Ezra.