Lucy Hale rivela che cosa vedremo nell’episodio finale di Pretty Little Liars (7×20), e in che modo i fan potrebbero aver già scoperto chi è A.D.

La Hale si è sentita ancora una volta di sottolineare l’ottimo lavoro portato avanti da tutti i membri della troupe per confezionare al meglio i restanti dieci episodi della settima stagione, ma ha soprattutto voluto anticipare alcuni aspetti del modo in cui, scoperta finalmente l’identità di A.D., dovremo ahimè dire addio a Rosewood e alle sue imprevedibili bugiardelle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Finalmente capirete chi è e perché questa persona ci è stata alle costole per così tanto tempo. Sarà anche un duro colpo. Vedrete che cosa accadrà, e avrà molto senso”.

Lucy Hale ha insistito sul fatto che tutto ciò che è accaduto sinora avrà finalmente una spiegazione logica e coerente, confessando di aver avuto un tempo le stesse preoccupazioni che oggi hanno i fan al pensiero che la soluzione della serie possa vertere su qualche nuova incongruenza o non si riveli credibile.

“Ero molto spaventata che la storia sarebbe andata in una direzione che non tornasse o non avesse proprio alcun senso, invece secondo me tutto quadra”.

A proposito dell’identità di A.D., però, la Lucy Hale aggiunge anche altro, ovvero che i fan potrebbero già aver capito chi sia…

IndietroAvanti