Uno show o un film di Pretty Little Liars? Lucy Hale è possibilista

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy Hale si è detta più volte favorevole ad una reunion di Pretty Little Liars. In diverse occasioni l’attrice ha dichiarato che accetterebbe volentieri l’idea di tornare a vestire nuovamente i panni di Aria Montgomery. Anche nel corso dell’intervista, la Hale ha confermato che un progetto di questo tipo “è possibile“.

Ho la sensazione che prima di allora faranno uno spin-off o qualcosa del genere. Non lo so. Sono così protettiva nei confronti di questo show – ha proseguito Lucy – Così ho la sensazione che quando arriverà il momento in cui vorranno farlo con un cast completamente nuovo, potrei produrlo perché sono troppo protettiva nei suoi confronti“.

Che ci sia o meno un futuro per lo show, l’attrice immagina perfettamente quello che potrebbero fare Aria ed Ezra adesso. “Sono in quarantena. Ho la sensazione che sarebbero stati comunque in una capanna da soli – ha dichiarato – Sono sempre stati come una vecchia coppia sposata, anche quando erano giovani. Lavorano a maglia e prendono il tè. Non so cos’altro fanno“.

Con le sue nuove dichiarazioni Lucy Hale ha riacceso nuovamente le speranze dei fan. E chissà se qualcosa questa volta si smuoverà veramente…

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti