Il cuore di Lucy Hale è tornato a battere per il collega Riley Smith. Ecco chi è e dove lo vedremo accanto all’attrice di Life Sentence.

Lucy Hale fidanzata con un collega di Life Sentence: il bacio rubato e chi è Riley Smith

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Galeotto fu il set di Life Sentence e chi li scritturò come protagonisti! E’ proprio il caso di dirlo, perché Lucy Hale si è fidanzata con il collega Riley Smith, attore che vedremo presto al suo fianco nella nuova serie TV pronta a debuttare dal 7 marzo.

L’attrice, nota soprattutto per il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars, chiusi i battenti di questo show ha davvero rivoluzionato la propria vita. E’ protagonista assoluta di un nuovo spettacolo televisivo, e dopo aver lasciato il fidanzato storico Anthony Kalabretta si è anche gettata in un’altra relazione.

Con Kalabretta, la Hale si è frequentata fino al maggio 2017. Nonostante la separazione, la coppia ha comunque mantenuto un ottimo rapporto ed ha persino fatto un viaggio estivo alle Hawaii.

Il cuore dell’attrice era insomma in stallo da quasi un anno, e si preparava ad accogliere i sentimenti per un’altra persona speciale. Riley Smith è decisamente più maturo di Lucy, essendo alla soglia dei 40 anni. Ma dove lo abbiamo già visto?

Avanti