Lucy Hale è a Milano per la fashion week e nelle sue stories appaiono alcune star italiane
Lucy Hale è arrivata in Italia per seguire alcune sfilate della Milano Fashion Week – nelle sue Instagram stories spuntano…
Lucy Hale è arrivata in Italia per seguire alcune sfilate della Milano Fashion Week – nelle sue Instagram stories spuntano alcuni vip nostrani!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenvenuta in Italia Lucy Hale! L’attrice di Pretty Little Liars, ora protagonista del nuovo show Katy Keene, è approdata nel bel paese in occasione della settimana della moda milanese. Da vera “guru della moda” (i suoi look eccentrici in PLL hanno ormai fatto storia), la Hale è stata invitata in front row da uno dei più prestigiosi marchi italiani.
Nelle scorse ore molti fan hanno avvistato Lucy in giro per la città e hanno condiviso sui social i bottini di questi fortunati incontri, da autografi a selfie. La stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui si geolocalizzava nella capitale della moda europea.
Abbandonato l’hotel, la Hale ha poi raggiunto il luogo dell’evento dove ha seguito la presentazione della nuova collezione del marchio che l’ha ospitata. E, presentando i capi della nuova collezione, ha mostrato nelle sue stories alcune star che conosciamo molto bene.
Al lato opposto rispetto a quello dell’attrice possiamo infatti notare Chiara Ferragni e Fedez. Alla destra del rapper c’è invece Emma Marrone. Un vero e proprio “crossover” tra alcune delle nostre star più famose e Lucy Hale. Non è la prima volta però che l’attrice incontra, ad esempio, la fashion blogger più famosa al mondo.
Le due si erano già viste qualche anno fa…