Lucy Hale scopre il nome della figlia degli Ezria – la sua reazione
Lucy Hale approda in Katy Keene, spinoff di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Lucy Hale approda in Katy Keene, spinoff di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn nuovo capitolo lavorativo è ormai iniziato per Lucy Hale. Lasciatasi alle spalle i segreti di Pretty Little Liars, l’attrice è pronta a tuffarsi in qualcosa di decisamente diverso. Katy Keene, spinoff di Riverdale, racconterà i sogni di un gruppo di giovani alle prese con le loro arti.
Katy è un’aspirante stilista che sogna di aprire una sua propria casa di moda mentre lavora come sarta per un’importante atelier. Nello show troveremo anche Josie, protagonista della serie con KJ Apa, che si trasferirà a New York per diventare finalmente una cantante.
Il debutto della serie è previsto per il 2020 in midseason. Da settembre gli attori torneranno sul set per iniziare a girare i primi episodi (il pilot dello show è stato girato mesi fa). In bocca al lupo a Lucy Hale per questa nuova avventura, che seguiremo con il solito affetto.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui