Lucy Hale scopre nel corso di un’intervista che gli Ezria hanno avuto una bambina – questa la sua reazione al nome scelto

Lucy Hale forse non era a conoscenza del fatto che la storia di Pretty Little Liars è proseguita anche dopo la fine della serie tv. I fan dello show (e del suo spinoff The Perfectionists) ricorderanno senz’altro le varie chat tra le Liars postate dai profili social ufficiali di PLL.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie a queste chat abbiamo scoperto della crisi tra Emily ed Alison e il sesso del bambino degli Haleb. Sempre attraverso questi scambi di informazioni siamo anche venuti a conoscenza del fatto che anche Ezra ed Aria hanno avuto una figlia. Nonostante quanto appreso nel corso del series finale, e cioè che la Montgomery non potesse avere figli, gli Ezria sono infine ad avere una famiglia.

Fino a qualche giorno fa, Lucy Hale non era forse a conoscenza di questa importante novità nella vita della sua Aria. Nel corso di un’intervista a TVGuide, l’attrice scopre il nome dato alla bimba e la sua reazione è davvero molto dolce.

Guardiamo insieme il video

Avanti