Lucy Hale: la sua versione del Carpool Karaoke con Elliot Knight
Gli attori Lucy Hale ed Elliot Knight, protagonisti della nuova serie The CW Life Sentence, si cimentano in una loro…
Gli attori Lucy Hale ed Elliot Knight, protagonisti della nuova serie The CW Life Sentence, si cimentano in una loro versione del Carpool Karaoke.
Lucy Hale sembra trovarsi molto bene con il cast della nuova serie di cui è protagonista. L’attrice di Pretty Little Liars è infatti la protagonista assoluta del nuovo telefilm The CW Life Sentence. La serie racconta la vita di Stella, una ragazza a cui viene diagnosticato un cancro terminale. La giovane donna deciderà di vivere ciò che le resta della vita fregandosene delle conseguenze delle sue scelte. Tuttavia la diagnosi si rivelerà sbagliata e Stella sarà perciò costretta a fare i conti con le sue decisioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast della nuova serie comprende anche gli attori Elliot Knight e Carlos Pena. Il primo lo abbiamo conosciuto per i suoi ruoli di Merlin in Once upon a time e di Aiden (il promesso sposo di Michaela) nella prima stagione di How to get away with murder. Il secondo è stato per anno uno dei membri della boyband Big Time Rush. Tra Lucy e i restanti membri del cast si è creato subito una sinergia speciale. In particolar modo, Knight e la Hale sembrano particolarmente complici.