Lucy Hale: nella sua lista dei desideri ci sono gli elefanti, ma ecco in che senso
Lucy Hale e gli elefanti: ecco dove vorrebbe andare per conoscerli Se il suo nuovo personaggio, Stella Abbott, ha la…
Lucy Hale e gli elefanti: ecco dove vorrebbe andare per conoscerli
Se il suo nuovo personaggio, Stella Abbott, ha la vivacità e l’incoscienza di una ragazzina che vive alla giornata senza badare alle conseguenze delle proprie azioni, Lucy è abituata a pensare almeno dieci volte prima di fare qualcosa. E nella lista dei desideri che vorrebbe realizzare prima di morire c’è anche un affascinante viaggio in Thailandia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i suoi sogni nel cassetto non ci sono infatti progetti lavorativi più soddisfacenti, ma piuttosto viaggi verso mete esotiche e avventurose. Appena ne avrà occasione, l’ex Aria Montgomery volerà dunque dall’altra parte del mondo, per incontrare le sue creature preferite. Ma in che modo esattamente? E’ lei stessa a raccontarlo.
“La mia lista dei desideri gira tutto intorno ai viaggi. C’è questa riserva di elepanti in Thailandia in cui muoio dalla voglia di andare. Siamo così presi da altre cose, da dimenticarci che là fuori c’è tutto un mondo”.
La Hale si riferisce probabilmente ad uno fra l’Elephant National Park e l’Elephant Jungle Sanctuary, luoghi nei quali è possibile provare il diretto contatto con le bestie. Contrariamente a quanto creda l’opinione dominante, gli elefanti non sono una specie domestica. Per quanto vengano impiegati nei circhi o in altre simili strutture di intrattenimento, la loro natura non gli consentirebbe di vivere in cattività.
Ecco cosa vorrebbe fare la Hale con queste creature…