Lucy Hale: nella sua lista dei desideri ci sono gli elefanti, ma ecco in che senso
L’elefante è tra gli animali preferiti di Lucy Hale. L’attrice di Life Sentence li ha inseriti nella sua lista dei…
L’elefante è tra gli animali preferiti di Lucy Hale. L’attrice di Life Sentence li ha inseriti nella sua lista dei desideri, ed ecco spiegato come.
Lucy Hale ha recentemente incantato i fan di tutta Italia giunti ad incontrarla alla GoodbyeCon. L’attrice di Pretty Little Liars, malgrado non fosse nel pieno delle forze, ha intrattenuto la nutritissima platea dell’area Expo di Milano rispondendo a domande e curiosità del pubblico. Poco però si è lasciata sfuggire della sua vita privata, di cui invece vi rendiamo in parte conto oggi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie alle tante interviste rilasciate in occasione del debutto su The CW con la sua nuova serie, Life Sentence, Lucy Hale ha confessato alcuni dettagli personali. Tra questi, anche il contenuto di una lista dei desideri metaforica nella quale ha appuntato… gli elefanti! Ma in che senso?
La Hale è da sempre una grande amante degli animali. Non è difficile infatti accorgersene anche solo scorrendo fra le sue Instagram stories. Spesso la vediamo coccolare il proprio cagnolino, ma l’attrice è stata anche immortalata in compagnia di specie più esotiche durante i propri viaggi. E proprio in questo senso c’entrano gli elefanti, che sono tra i suoi animali preferiti.
Cosa ha intenzione di fare per incontrarli, però?