Lucy Hale e Sofia Carson: scambio di tweet per The Perfectionists
Lucy Hale e Sofia Carson su Twitter: l’ex volto di Pretty Little Liars augura buona fortuna alla nuova arrivata. La…
Lucy Hale e Sofia Carson su Twitter: l’ex volto di Pretty Little Liars augura buona fortuna alla nuova arrivata. La risposta della prima protagonista di The Perfectionists.
La famiglia di Pretty Little Liars continua ad allargarsi. Con la fine della serie madre e il sempre più prossimo arrivo dello spinoff The Perfectionists, il vecchio cast manifesta il suo appoggio nei confronti delle nuove leve. E’ stato il caso di Lucy Hale e Sofia Carson, approdata per prima tra le “perfezioniste” alla corte di Marlene King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDue giorni fa si è annunciato che l’ex volto Disney interpreterà il personaggio di Ava Jalali nel pilot della serie. La notizia non poteva che arrivare sui canali social, monopolizzati per anni dalle avventure delle Pretty Little Liars. E ancora una volta sui social, nello specifico Twitter, sono arrivati i complimenti delle ex protagoniste alla Carson.
Sasha Pieterse e Janel Parrish l’hanno accolta con orgoglio nella famiglia, visto che le due attrici riprenderanno i ruoli di Allison e Mona.
Welcome to the fam ? @SofiaCarson https://t.co/lrWwixfHFx
— Sasha Pieterse (@SashaaPieterse) 29 gennaio 2018
Welcome cutie! @SofiaCarson ❤️ https://t.co/2KW8XquoSg
— Janel Parrish (@JanelParrish) 29 gennaio 2018
Ma ad aver sorpreso molto, nella più fredda indifferenza di Ashley Benson, Troian Bellisario e Shay Mitchell, sono state le parole di Lucy Hale.
Leggiamole insieme