Lucy Hale e Shay Mitchell alla stessa festa…ma nessun incontro

Il prossimo martedì 18 settembre avverrà la consegna degli Emmy Awards, i premi dedicati alle serie tv e agli attori migliori dell’anno. In questi giorni, ci saranno perciò una serie di eventi collegati alla cerimonia più attesa dell’anno, con party e feste esclusive. Una di queste è quella avvenuta nella serata di sabato 15 settembre organizzata da Variety e da Women in Film 2018. La festa si è tenuta al Cecconi di Melrose Avenue e tra gli invitati c’era anche Lucy Hale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come detto, l’ex protagonista di Pretty Little Liars non era l’unica presente all’evento. Anche Shay Mitchell è apparsa alla festa fasciata in uno splendido taileur verde.

Tutto il fandom di PLL si aspettava ovviamente di vedere qualche foto o qualche storia di Instagram delle due ex colleghe insieme. Ma anche questa volta, non è avvenuto niente di tutto questo. Non sappiamo se le due non si siano incontrate, si siano incontrate e abbiano evitato di fare foto insieme o abbiano deciso volutamente di snobbarsi.

Quel che è certo è che diversi fan della serie hanno chiesto spiegazioni dell’ennesimo mancato incontro tra le due sui social network. Cosa è accaduto tra le due?

Intanto Lucy Hale ha parlato nuovamente di una sua possibile partecipazione a The Perfectionists.

IndietroAvanti