Lucy Hale e Shay Mitchell, di solito molto restie a postare foto della loro vita privata, mostrano per la prima volta sui social i loro fidanzati Riley Smith e Matte Babel.

Non si può certo dire che Lucy Hale e Shay Mitchell non siano presenti a sufficienza sui social. Le due star di Pretty Little Liars infatti postano quasi quotidianamente istanti della loro vita quotidiana e lavorativa. Non è un caso che, tra le Liars, sono le star più seguite su Instagram. La Hale può vantare un bottino di circa 19 milioni e 700 mila follower. Shay Mitchell, che ormai con i social ci lavora, la segue a ruota con circa 500 mila follower in meno. Ma i loro più attenti seguaci avranno sicuramente notato un particolare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Né la Hale né la Mitchell sono solite a postare foto in compagnia dei loro rispettivi fidanzati. Le due attrici infatti sono ufficialmente accompagnate, rispettivamente, con Riley Smith e Matte Babel. Sulla loro sfera sentimentale vige perciò il più alto grado di privacy, che solo negli ultimi giorni è stato messo da parte. Sia Lucy che Shay hanno infatti condiviso i primissimi scatti “social” in compagnia dei loro uomini.

Vediamoli insieme.

Avanti