Lucy Hale e Riley Smith si sono lasciati? L’attrice è stata beccata in compagnia di un altro
Lucy Hale e Riley Smith si sono lasciati? L’attrice di Pretty Little Liars avrebbe iniziato a frequentare un altro attore.…
Lucy Hale e Riley Smith si sono lasciati? L’attrice di Pretty Little Liars avrebbe iniziato a frequentare un altro attore. Ecco di chi si tratta
Lucy Hale e Riley Smith si sono lasciati? Sembra quasi certo che l’amore tra l’ex star di Pretty Little Liars e l’attore sia ormai giunto al capolinea. A far scoccare la scintilla tra i due è stato il set di Life Sentence, serie tv della The CW che vedeva la Hale protagonista. Riley ha partecipato come guest star in alcuni episodi dello sfortunato show, ma tanto gli è bastato per conquistare il cuore di Lucy. Inizialmente i due hanno tenuto quasi segreta la loro relazione, fino a quando hanno deciso di viversi alla luce del sole con una vacanza alle Hawaii.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra Lucy e Riley ci sono dieci anni di differenza, ma questo non sembrava preoccuparli. Tuttavia la loro storia è durata appena qualche mese. Qualche avvisaglia di rottura c’è stata qualche settimana fa. Lucy è infatti partita per il sud est asiatico per una missione umanitaria in compagnia di diversi attori, tra cui Elliot Knight. Di Riley nessuna traccia. Inoltre, nei tanti post che la Hale ha dedicato per salutare definitivamente Life Sentence, non c’è stata alcuna menzione a Smith. Le foto che stiamo per mostrarvi vanno a confermare questa tesi.
Lucy sembra aver infatti già trovato un nuovo amore…