Lucy Hale e Ian Harding: su Twitter messaggi di sostegno e “amore”

Come tanti altri componenti della famiglia di Pretty Little Liars, da Shay Mitchell a Chad Lowe, anche Ian Harding ha augurato buona fortuna a Lucy Hale per il suo debutto. L’attrice non si è lasciata allora sfuggire l’occasione per ricordargli il bene che gli vuole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciononostante, va sottolineato che i due attori non si vedono più da parecchio tempo. Lucy Hale non ha infatti partecipato alle ultime reunion con i suoi ex colleghi. E qualcuno ha anche ipotizzato non si trattasse di un’assenza casuale…

In occasione della Goodbye Con, della quale è stata una degli ospiti più importanti, la Hale ha peraltro dato l’impressione di non essere molto vicina a Tyler Blackburn. I due, com’è stata lei stessa ad ammettere candidamente, non si vedevano da più di un anno. Janel Parrish invece si è trattenuta a cena con la collega, e le due hanno anche viaggiato per Milano insieme.

Tornando invece a Ian Harding, dopo che questi le ha scritto di essere molto orgoglioso di lei, Lucy ha risposto con una emoticon disperata e…

“Ti voglio bene e mi manchi”

Inutile dire che i fan li hanno immediatamente intercettati, rispondendo al loro scambio di commenti con altri tributi di stima.

“L’interazione tra Lucy e Ian che tutti volevamo”, scrive un’utente. “Vi voglio bene ragazzi”, confessa un altro. “Vi sostenete l’un l’altro: siete così carini!”, esclama ancora un’altra.

Ma che cosa si sono risposti Lucy Hale e Ian Harding?

IndietroAvanti