Lucy Hale Dude – l’attrice approda su Netflix con un nuovo progetto
Lucy Hale Dude – l’attrice di Pretty Little Liars arriva il prossimo 20 aprile su Netflix con un nuovo progetto.…
Lucy Hale Dude – l’attrice di Pretty Little Liars arriva il prossimo 20 aprile su Netflix con un nuovo progetto. Ecco di cosa si tratta.
Lucy Hale Dude – È passato poco meno di un anno dal termine delle riprese di Pretty Little Liars, ma guardando il cv dell’attrice sembra passato un secolo. Nelle ultime settimane abbiamo fatto veramente fatica a seguire tutti i nuovi progetti della Hale. Il più importante, e forse quello a cui tiene di più, è sicuramente Life Sentence. Tuttavia la sua nuova serie tv, in onda sulla The CW, non sta di certo brillando per ascolti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice poi è arrivata al cinema con due progetti diametralmente opposti. Da un lato c’è il film indipendente The Unicorn, girato in un momento di break dal set di PLL. Dall’altro l’imminente Truth or Dare, horror della Blumhouse che arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 13 aprile.
Uno spring break tutt’altro che piacevole quello trascorso dalla Hale e dal suo gruppo di amici, tra cui c’è anch Tyler Posey di Teen Wolf. Ma non è finita qui.
Lucy Hale a breve arriva anche su Netflix