Lucy Hale contro hater – l’attrice di Pretty Little Liars asfalta con eleganza un utente che le scrive “Sei piena di difetti” sotto una foto. Il lungo messaggio dell’attrice.

Lucy Hale contro hater – In questi anni, abbiamo imparato a conoscere un lato battagliero dell’attrice. La protagonista di Pretty Little Liars, ora in tv con la nuova serie Life Sentence, non sembra avere alcun tipo di tolleranza nei confronti dei cosiddetti “leoni da tastiera”. In più occasioni, Lucy ha voluto rispondere a tono a chi le ha rifilato delle critiche cattive sui social. Critiche che riguardano per lo più il suo aspetto fisico, fatte al solo scopo di ferire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella maggior parte dei commenti negativi, la Hale viene definita “anoressica”. Un termine utilizzato nella maniera più dispregiativa che, in un’occasione, ha provocato il risentimento dell’attrice. “Avendo in passato lottato contro l’anoressia, non accetto questi commenti con leggerezza – rispose all’epoca Lucy – Sono in salute e sono felice che tu non mi conosca“. Ora un nuovo hater all’attacco e una nuova risposta a tono del’attrice.

Leggiamo cosa ha risposto questa volta

Avanti