Le parole di Lucy Hale

Lucy Hale è forse quella tra le Liars originali ad avere ancora un forte legame con Pretty Little Liars. Qualche giorno fa l’attrice, che nello show ha interpretato il ruolo di Aria Montgomery, ha presentato un party di presentazione, The Bloody Red Carpet Event. I vincitori del premio hanno avuto la possibilità di assistere alla prima dell’episodio pilota di Original Sin insieme alle nuove protagoniste del reboot: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. Durante la festa la Hale ha risposto ad alcune domande sul nuovo progetto di Roberto Aguirre Sacasa, con cui ha lavorato in Katy Keene, e ha fatto una sorta di recensione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho visto i primi episodi ed è davvero una figata – ha dichiarato a ExtraCi sono molte parti a cui i fan della serie originale si aggrapperanno, ma c’è una nuova versione. Si concentrano davvero sullo slasher/horror ed è molto spaventoso. La recitazione è ottima, la scrittura è ottima ed è molto divertente, ma ci sono abbastanza novità da farlo sembrare davvero fresco“. Successivamente è arrivata la domanda che Lucy Hale riceve, ormai con cadenza regolare, da quando è stata annunciata ufficialmente la produzione del reboot: “farai un cameo in Original Sin?“. La sua risposta è stata tutt’altro che scontata.

Sai, penso che ci sia qualcosa di veramente speciale nel fatto che siano separate e penso sia grandioso perché penso…non lo so. Senti, chi lo sa – ha risposto dubbiosa l’attrice, che ha poi fornito una potenziale idea per un suo cameo – Sarei una mamma? Cosa sarei? Potrei essere una mamma…mai dire mai, quindi vedremo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A pochi giorno dall’uscita del reboot, che debutterà il prossimo 28 luglio su HBO Max, sia la Hale che Troian Bellisario hanno promosso il primo trailer sui loro canali social. “Beh, questa serie sembra fott***mente grandiosa“, è stato il messaggio scritto dall’interprete di Spencer Hastings.

Le news non sono finite qui

Avanti