Sfoglia la gallery per scoprire dove rivedremo Lucy Hale, Claire Holt e altre star della televisione. Non puoi essere Lorelai…
Sfoglia la gallery per scoprire dove rivedremo Lucy Hale, Claire Holt e altre star della televisione.
Non puoi essere Lorelai Gilmore per sempre. Lo sa bene Lauren Graham che sarà la protagonista di Linda from HR, una responsabile delle risorse umane che cambierà per sempre la sua vita monotona.
Rifugiati provenienti da un paese devastato dalla Guerra che cercano asilo in una piccola città americana. Soltanto che lo Stato in questione è l ’America e gli eventi avvengono in un ipotetico futuroÈ questo ci che vedremo in The Crossing, nuovo pilot drama targato ABC. Tra le protagoniste Sandrine Holt (che abbiamo conosciuto in House of Cards) e Natalie Martinez (già vista in Secrets and lies).
Deception racconta la vita di un mago che, quando la sua carriera è rovinata da uno scandalo, è costretto a condividere le sue velleità con l ’FBI. Questo il pilot della nuova serie ABC tra i cui protagonisti vede Amaury Nolasco, visto in Prison Break e nel revival di quest ’anno.
Una squadra segreta, composta dalle migliori menti delle scienze e dell ’intrattenimento, con il compito di trovare una soluzione ad uno scenario apocalittico. Doomsdayha arruolato un ex vampira (Claire Holt, protagonista di The Originals) e un ex dottore (Taye Diggs, Sam Bennett in Private Practice).
Joanna Garcia è un ex di numerosi telefilm, da Gossip Girl agli sfortunati Better with you e Privileged passando per il ruolo di Ariel in Once upon a time. Il prossimo autunno la ritroveremo in The Gospel of Kevin, la storia di un uomo divorziato, disoccupato e depresso che riceve l ’incarico da Dio per una missione tutta particolare.
Cosa hanno in comune un vampiro di True Blood (Stephen Moyer), Mulan in Once upon a time (Jamie Chung) ed Amy Acker (vista in Person of interest, Dollhouse ed Angel)? Sono tutti protagonisti del nuovo progetto FOX legato all ’universo Marvel.
L ’abbiamo ammirata in One Tree Hill, poi nel medical drama The Night Shift e nel poco fortunato Revolution. Daniella Alonso è pronta a tornare sugli schermi in Las Reinas. Al suo fianco Amanda Warren, una delle protagoniste di The Leftovers.
L ’esplosiva sorella Hilda in Ugly Betty ed una combattiva madre in Devoius Maids. Ana Ortiz torna in tv con il pilot della comedy Charlie Foxtrot al fianco di Jason Biggs.
Da Ugly Betty arriva anche Michael Urie (il simpatico Marc,assistente di Wilhelmina Slater) che sarà protagonista di una nuova comedy targata FOX intitolata Amy ’s brother.
I fan di Desperate Housewives saranno entusiasti di rivedere Felicity Huffman in una nuova comedy. L ’indimenticabile super-mamma Lynette Scavo tornerà in tv il prossimo autunno nella serie Libbie & Malcolm.
Ritorno alla commedia anche per un ’altra casalinga disperata. Eva Longoria sarà la protagonista di Type A.
Lea Michele ne ha fatta di strada dai tempi di Glee. Dopo Scream Queens, il nuovo impegno lavorativo di Rachel Berry sarà in The Mayor.
Quanto ci ha fatto ridere Scrubs? Tantissimo, per questo siamo entusiasti del ritorno di Zach Braff in una nuova comedy, Start up, che racconta la storia di un giornalista d ’inchiesta che si butta in un mondo del tutto inedito per lui, quello dell ’intrattenimento.
Da Giudice Amy a Private Practice ed ora The Get. Amy Brenneman sarà protagonista del nuovo esperimento drammatico targato NBC che racconta le vicende di un gruppo di giornalisti che documenta storie di ingiustizia.
Ricordate il Sayid di Lost che è poi diventato Jafar in Once upon a time in Wonderland (spin-off flop di OUAT) e Jonas in Sense 8? Il prossimo autunno Naveen Andrews potrebbe essere il protagonista di Instict, che racconta la storia di un ex agente della CIA che vede la sua nuova vita come professore scombussolata quando è costretto a collaborare con l ’NYPD per scovare un serial killer.
Da agente speciale in Criminal Minds ad agente speciale nel nuovo S.W.A.T.. Sembra che Shemar Moore stia facendo carriera nel mondo delle forze dell ’ordine!
Il malvagio Ramsay di Game of Thrones, al secolo Iwan Rheon, sarà uno dei protagonisti del nuovo progetto MarvelInhumans.
Un nuovo progetto, per ora ancora senza titolo, anche per David Boreanaz. Buffy, l ’ammazzavampiri, lo spin-off Angel e il fortunatissimo Bones: sono queste le serie che hanno segnato la carriera televisiva di David.
I tempi di Nickelodeon sono lontani. Elizabeth Gillies, che ricordiamo per lo più per essere una delle protagoniste di Victorious, tornerà in tv in un reboot targato CW di una delle soap-opera più famose e longeve di sempre, ovvero Dynasty.
Ed anche una ex star di Disney Channel è pronta a spiccare il volo. Debby Ryan, la sbadata babysitter Jessie nel telefilm omonimo, sarà una delle protagoniste di Insatiable al fianco di un ’altra attrice molto nota al pubblico del piccolo schermo: stiamo parlando di Alyssa Milano, nota per essere stata Phoebe in Streghe.
Da Disney Channel arriva anche Bridget Mendler. La protagonista di Buona fortuna Charlie apparirà nel nuovo Thin Ice accanto a Ian Harding, l ’Ezra Fitz di Pretty Little Liars.
Non soltanto Ian Harding ma anche Lucy Hale è pronta a mettere da parte la sua Aria Montgomery ed è già pronta per un nuovo progetto. La star di PLL è la protagonista di Life sentence. La serie racconta di una donna che scopre di essere sopravvissuta al cancro terminale diagnosticatole e che è costretta a vivere seguendo le scelte fatte quando pensava di essere destinata a morire.
Una mamma per amica e The good wife lui, Everwood e Revenge lei. Matt Czuchry ed Emily VanCamp saranno protagonisti del nuovo drama FOX intitolato The Resident.