Scorri le foto in alto per scoprire i look degli invitati, da Ashley Benson a Chris Pine! Patrick J. Adams,…
Scorri le foto in alto per scoprire i look degli invitati, da Ashley Benson a Chris Pine!
Patrick J. Adams, star di Suits, ha scelto un semplice ma elegante abito blu notte con camicia bianca, cravatta ton sur ton e stivaletti marroni decisamente più casual.
Lulu Brud, la Sabrina di Pretty Little Liars e migliore amica della Bellisario, ha optato per un abito fresco a fantasia floreale, con una profonda scollatura che le mettesse in risalto il decollete.
Ecco qua il lunghissimo velo indossato dalla Bellisario insieme al semplice e fresco abito bianco. Questo è uno scatto della domenica mattina, quando in compagnia degli amici gli sposi lo hanno ripulito di tutto lo sporco impigliatosi tra il bosco e la spiaggia.
Velo semplicissimo, in organza ma privo di ricami, cucito al leggero copri spalle e dotato di una parte superiore per coprire il volto e la corona durante la cerimonia, e di un lunghissimo strascico inferiore.
La cerimonia si è svolta all’interno del boschetto adiacente l’hotel e la radura nella quale alloggiavano gli invitati. Per l’occasione, sono state utilizzate delle sedute in stile retr, da vecchio cinema, e gli sposi si sono scambiati le promesse sotto due vecchi alberi di quercia, simbolo di un legame solido e longevo.
La Bellisario è stata accompagnata all’altare dal padre, il vecchio produttore Donald P. Bellisario. L’uomo ha scelto un completo classico, con cravatta rossa, fiori in tono all’occhiello, e comode scarpe scure.
Lo sposo è arrivato nel boschetto guidando personalmente l’originale scuolabus approntato da Lulu Brud per l’occasione, e ha poi scortato la sua sposa dopo il sì presso la spiaggia in cui si sono scattate le foto e si è svolto l’aperitivo.
Gli invitati li attendevano presso il boschetto. Ci sono volute tre assistenti e due damigelle per aiutare la Bellisario a spostarsi senza sporcare troppo o inciampare nel velo.
Qui una foto completa dell’abito di Troian: la corona tra i capelli, il coprispalle e velo in organza, l’abito leggero, di color crema nella parte superiore e di seta bianca sotto il busto, fasciato in vita. Bellissima.
I due sposi hanno scelto di sposarsi nei pressi della spiaggia di Santa Barbara, ma in un ambiente molto suggestivo, che sta a metà tra la montagna e il mare.
Uno tra gli scatti più belli della giornata, all’ora del tramonto, è stato questo. Gli sposi hanno prima posato con gli amici e i parenti, e si sono infine goduti l’aperitivo allestito contestualmente alla spiaggia.
Tra gli invitati, Sasha Pieterse e Lucy Hale, arrivate in giornata. La Pieterse era in compagnia del fidanzato, Hudson Sheaffer, mentre la Hale è giunta in compagnia di due amici.
La Pieterse ha scelto un abito davvero audace: abito lungo di velluto grosso e scuro, con ampia scollatura sul decollete e dettagli luminosi al collo e sulla punta del seno. Bocciata!
Decisamente più semplice la scelta di Lucy Hale, che ha optato per un abitino nero di tessuto leggero, traforato sul petto. Al momento della cerimonia, ha coperto le spalle nude con una giacca più elegante e di colore beige. Gli occhiali, dalla fantasia più aggressiva, spezzano l’intero look altrimenti troppo sbarazzino.
La Hale e gli amici al momento della cerimonia.
Ecco Chris Pine, uno degli invitati, che ha scelto un classico abito con doppiopetto blu, camicia bianca, cravatta a tinta unita, e pochette ton sur ton nel taschino.
Anche gli altri amici dello sposo, fra i quali spiccavano appunto Chris Pine e Zachary Quinto, hanno optato per un look assolutamente classico, nello stesso stile scelto da Patrick J. Adams.
Foto dall’aperitivo in spiaggia: dopo le foto al tramonto, la notte è calata e c’è stato bisogno di attrezzare l’ambiente di caloriferi da esterno.
Troian e le amiche, in uno scatto che la ritrae coperta con un soprabito di fortuna al momento dell’aperitivo davanti alla spiaggia. Insieme alla notte, era calata anche la temperatura! Da notare, il bouquet composto per lo più di calle, felci e fiori d’arancio.
Semplicissimo anche il look dell’amico Tyler Blackburn, con un completo sul grigio e una slim tie nera su camicia bianca. Per l’umorismo e il look, promosso.
Abito scuro, dettagli luminosi, e un pellicciotto per coprispalle che non deve averle reso i movimenti comodi. Ma che importa? Ashley Benson è rimasta nel suo stile.
Dettagli al collo di Ashley Benson. Notare la ripresa dei due soli colori (nero e oro) sfoggiati dall’attrice e amica di Troian.
Con Ashley Benson anche l’amica e autrice di Pretty Little Liars Marlene King, giunta a Fortday con la moglie i due figli. La famiglia King ha alloggiato insieme agli amici più intimi della coppia in una delle tende disposte nella grande tenuta dell’hotel. Per il matrimonio, la King ha scelto un abito lungo sul grigio, e un’enorme pelliccia a riscaldarla dal freddo della sera.
Il lungo e semplice abito a tinta unita era valorizzato dall’importante gioiello portato al collo dalla King, qui probabilmente già alticcia come Ashley Benson.
Gli altri componenti del cast di PLL presenti al matrimonio: per Ian Harding look assolutamente casual, con camicia a fantasia su pantalone beige e giacca scura; per Keegan Allen abito scuro con camicia ton sur ton, cappotto di cammello e l’immancabile macchina fotografica vintage in spalla.
Luminosa: ecco com’era la Bellisario al momento della cena. Con il cambio d’abito Troian ha indossato un vestito lungo fatto di pailettes dorate, con schiena nuda e immancabili lunghi guanti scuri. Una dea.
Troian e Keegan al momento delle foto scattate all’ora di cena con gli ospiti, in una sorta di studio fotografico allestito all’interno dell’hotel e nei pressi dei tavoli. Da notare le scarpe rosse di lei.
Anche la cena, come la cerimonia in sé, si è svolta nel bosco nei pressi dell’hotel. Gli invitati sedevano ai propri tavoli e così gli sposi. L’atmosfera è stata resa ancora più magica dall’illuminazione.
Momenti goliardici degli sposi, seduti sul tettino della zona ristorante.
Dopo la cena, la serata è proseguita con le danze. Troian e Patrick, ma anche il resto degli invitati, si sono davvero scatenati.
Festeggiamenti indimenticabili. Troian Bellisario ha commentato i tre giorni come i più belli della sua intera vita.
I tavoli allestiti nel boschetto per la cena. Immancabili le stufe da esterno.
Ultimo giorno a Fortday. Troian, Patrick, Lulu Brud e gli altri amici, dopo aver ripulito il velo, si sono concessi chiacchiere e commenti del post-cerimonia.
Ultimo scatto della Bellisario davanti ad una delle tende nelle quali gli invitati più intimi e gli sposi stessi hanno dormito per due notti intere. Anche con un look decisamente più comodo e caldo, Troian ha indossato ancora una volta la corona del gran giorno.